Menu

Lazio-Roma

Lazio, il derby è magia! Ecco cosa sta organizzando Lotito

Nonostante gli stadi siano stati costretti a chiudere i cancelli a causa della pandemia, nella Capitale non si vuole rinunciare al magico clima derby che ogni anno scatena emozioni ai passionali tifosi di Lazio e Roma. La stracittadina andrà in scena venerdì sera e il club biancoceleste di Lotito sta architettando una serata ad hoc che, certamente, non passerà inosservata.

LEGGI ANCHE Calciomercato Lazio, fatta per il primo colpo: firma in arrivo

Nel pre gara vi sarà un gioco di luci con proiezioni di varie immagini tra cui l’immancabile Olympia, l’aquila simbolo dei biancocelesti. A seguire son previste l’esibizioni del violinista Andrea Casta e del chitarrista Jacopo Mastrangelo. Ma non finisce qui! Il Messagero scrive: “In Tevere ci sarà uno striscione lungo 120 metri e alto 13,5 con la scritta S.S Lazio 1900, un modo per rimarcare le origini e la storia del club più antico della Capitale”. Non è da escludere, infine, che il Gruppo Operativo di Sicurezza dia il via libera alle coreografie per entrambe le curve.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.