in

Lazio-Inter, Biglia: “Inzaghi grande allenatore, saprà gestire Lautaro”

L’argentino Lucas Biglia, intervistato da Sky, ha parlato del rapporto con Simone Inzaghi ai tempi della Lazio e ha espresso il suo parere sull’impiego di Lautaro, che ritornerà poche ore prima dal Sud America

Lucas Biglia vicina all'addio
Lucas Biglia, ex centrocampista del Milan

Lucas Biglia, ex centrocampista della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky alla vigilia dell’atteso Lazio-Inter di sabato. L’argentino ha voluto ricordare i primi mesi di Inzaghi allenatore della Lazio, un periodo non semplice ma che il tecnico piacentino ha saputo ben gestire: “Con Inzaghi abbiamo avuto sempre un bel rapporto. E’ arrivato alla Lazio in un momento difficilissimo, eravamo stati eliminati dall’Europa League e avevamo perso il derby. Siamo andati in ritiro, lui è arrivato e si è preso la responsabilità di tutto. Da lì la sua carriera è decollata”.

Biglia ha poi detto la sua sull’impiego sabato pomeriggio dei sudamericani, soffermandosi su Lautaro: “E’ uno degli attaccanti più forti dell’Argentina e viene impiegato sempre, però sono convinto che Inzaghi saprà gestirlo al meglio. Arriverà a ridosso della partita, non dovrà fare nulla prima se non concentrarsi su quella”.