Lazio-Inter, parla Crespo: “Sarà un bel banco di prova per entrambe”

Francesco Niglio
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Oggi pomeriggio alle 18:00, allo stadio Olimpico di Roma, andrà in scena LazioInter. L’ex attaccante di entrambe le compagini, Hernan Crespo, oggi allenatore, ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero, nella quale analizza il match: Sarà un bel banco di prova per entrambe, anche se siamo appena all’inizio. Sono due squadre forti, ma diverse. L’Inter deve confermarsi e non è facile perché ha perso giocatori importanti. La Lazio si sta ricostruendo, puntando su un’idea con dei giocatori bravi. Un bel mix”.

- Pubblicità -

SU SARRI: Sarri è un tecnico che mi piace molto, si vede che ha passione. È garanzia di organizzazione e di successo. I laziali devono avere pazienza, prima o poi la sua Lazio sarà bella e continua. Segnerà tanti gol perché ha giocatori di qualità, ma ci vuole tempo”.

SU SIMONE INZAGHI: L’eredità di Conte pesa ancora, ma Simone è in gamba, maniacale nel lavoro. Pur con qualche difficoltà, sta facendo un buon lavoro, di continuità. Per la corsa allo scudetto non può permettersi di perdere terreno, ormai è nel Dna nerazzurro perché le altre ci sono e spingono forte”.

Condividi questo articolo
- Pubblicità -