Lazio-Inter Streaming Gratis: la Diretta Live

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

La sedicesima giornata di Serie A ha già visto disputarsi ben quattro match tra venerdì e sabato, con il programma che proseguirà domenica con altre sfide decisamente interessanti. Il posticipo delle ore 20.45 sarà un fondamentale Lazio-Inter, che si affronteranno nella cornice dello Stadio Olimpico, dove in palio ci saranno tre punti che peserebbero molto nell’economia degli obiettivi di entrambe le formazioni.

Lazio-Inter: come arrivano le due squadre

I padroni di casa sono alla ricerca di quella continuità che è mancata per tutta questa prima parte di stagione e che li ha costretti ad una deludente undicesima posizione in classifica, anche se ancora la distanza dalla zona Champions League resta colmabile. Per farlo servirà però invertire completamente la rotta cercando di ritrovare quei meccanismi e quella sicurezza nei propri mezzi tipici della passata stagione.

Dalla parte opposta invece l’Inter ha una grande occasione per consolidare il primo posto e dare il primo piccolo ma significativo strappo rispetto ad una Juventus che è stata bloccata sull’1-1 dal Genoa. I nerazzurri arrivano quindi a questo appuntamento con la voglia di tornare a casa con il bottino pieno cercando quella che sarebbe la tredicesima vittoria in campionato.

Lazio-Inter Streaming Gratis: dove vedere la Diretta Live

Hakan Calhanoglu, Inter
Hakan Calhanoglu, Inter @livephotosport

Il match dello Stadio Olimpico tra Lazio ed Inter vedrà il fischio d’inizio alle ore 20.45, per un posticipo della sedicesima giornata di Serie A che sarà molto importante per la classifica di entrambe le formazioni. La gara potrà essere seguita sia in diretta tv che in streaming on demand su DAZN, per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento.

Streaming Live

Per chi volesse godersi le emozioni del match su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV, potrà sia scaricare la relativa applicazione sia accedervi direttamente dal browser. La telecronaca della sfida sarà invece affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Andrea Stramaccioni.

Lazio-Inter, le probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi

SEGUI LAZIO-INTER SU DIRETTA

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...