Menu

Lazio, Inzaghi deluso: “Sconfitta meritata”

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio
Simone Inzaghi, tecnico della Lazio

Nella gara valevole per la nona giornata di Serie A, una brutta Lazio cade all’Olimpico sotto i colpi di un’Udinese quasi perfetta. Ai microfoni di Dazn il tecnico laziale Simone Inzaghi parla della pessima prestazione fornita dai suoi giocatori: “Abbiamo giocato una brutta gara, siamo presuntosi e poco umili. Sapevamo che l’Udinese avrebbe fatto questo tipo di partita, ma non siamo riusciti comunque a fornire una prestazione brillante. Siamo tutti responsabili, io in primis. Serviva sicuramente qualcosa in più“.

LEGGI ANCHE  Lazio, il gran ritorno di capitan Lulic dopo un anno

Adesso bisogna analizzare questa sconfitta per vedere le cose che non hanno funzionato. Dobbiamo rialzarci in vista del prossimo impegno in Champions League contro il Borussia Dortmund che ci permetterebbe di raggiungere un traguardo storico. Giocare ogni due o tre giorni non è facile, ma è un impegno che vogliamo e che ci siamo conquistati l’anno scorso“. Riguardo poi le gerarchie in porta: “Quest’anno abbiamo la fortuna di avere due ottimi portieri e per questo possiamo valutare di volta in volta“.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.