Menu

Lazio, Inzaghi: “Dobbiamo migliorare, ma complimenti ai ragazzi”

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio @imagephotoagency
Simone Inzaghi, allenatore della Lazio @imagephotoagency

La Lazio centra un’importante vittoria in trasferta e riscatta la sconfitta della scorsa settimana contro l’Udinese. Una prestazione non brillante quella dei biancocelesti che capitalizzano al meglio le occasioni create e contengono le incursioni dei liguri. Una prova di forza che soddisfa l’allenatore Simone Inzaghi, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, al termine del match: “Sono soddisfatto, avevo chiesto ai ragazzi grinta e determinazione e nonostante abbiamo avuto solo 24 ore per preparare la gara, la squadra è riuscita a portarla a casa”.

LEGGI ANCHE  Roma, Veretout: "Fonseca non ci ha parlato...Vogliamo i tre punti"

“C’è tanto da migliorare, ma i ragazzi meritano i complimenti. Siamo tornati giovedì alle 5 e mezza da Dortmund. Giovedì ci siamo allenati e ieri siamo partiti per venire ad affrontare un avversario tosto”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.