in

Lazio, Inzaghi non basta: Immobile, Strakosha e Leiva lasciano Formello

Ciro Immobile, attaccante della Lazio
Ciro Immobile, attaccante della Lazio

Il caos legato ai tamponi della Lazio, che ha accompagnato e ultime giornate di casa biancoceleste, sembrerebbe parzialmente risolto, almeno per questa ultima giornata di campionato prima della sosta nazionali impegnate in Nations League. Nonostante le parole di Simone Inzaghi rilasciate nella consueta conferenza stampa della vigilia, contro la Juventus non saranno disponibili Ciro Immobile, il portiere Strakosha e Lucas Leiva che avrebbero lasciato Formello pochi minuti fa.

LEGGI ANCHE  Benevento-Juventus: pronostico gratuito di Betadvisor.com

Lo annuncia Sky Sport, raccontando che i tre giocatori avrebbero lasciato il centro sportivo Formello prima della rifinitura e, dunque, non saranno disponibili per la sfida contro la Juventus di domenica 8 novembre alle 12.30.

Nel frattempo, sarebbe arrivata la risposta del bomber laziale che, attraverso un comunicato ufficiale, avrebbe chiarito la sua posizione: “Il rispetto delle regole, dentro e fuori dal campo, è un imperativo che mi sono sempre imposto innanzitutto come uomo e poi come sportivo. Rispetto tutti i protocolli sanitari che le autorità competenti, sportive e non, mi impongono. Ho rispettato tutti i protocolli sanitari e quindi sono tranquillo e concentrato sul mio lavoro. Diffido chiunque dal mettere in dubbio la mia onorabilità e professionalità in una vicenda di cui non ho la minima responsabilità e gestione, e sono pronto ad adire le vie legali a tutela della mia immagine e dei miei diritti”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

676 points
Upvote Downvote
Stefano Pioli tecnico del Milan

Milan, Pioli: “Contro il Lille non ci siamo espressi bene. Rebic?…”

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus @imagephotoagency

Infortunio Chiellini, salterà Lazio-Juventus