Menu

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio @Image Sport

Lazio, Inzaghi ordina le porte chiuse: prove tattiche in vista?

Si avvicina sempre di più il derby che blocca la Capitale, tra Roma e Lazio. I giallorossi sono in una posizione di classifica migliore, ma i biancocelesti hanno dimostrato che questo match non è mai banale e scontato. Inzaghi, intanto, secondo il Messaggero, ha preso una decisione per tutelare le proprie idee.

LEGGI ANCHE Lazio, Inzaghi punta ancora su Caicedo

L’allenatore della Lazio, avrebbe deciso di chiedere ai canali ufficiali di non trasmettere gli allenamenti in settimana, forse per qualche nuova idea tattica, per sorprendere Fonseca. Specialmente nella formazione titolare, potremmo assistere a qualche sorpresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.