Menu

Simone Inzaghi (Lazio)

Lazio, Inzaghi punta Eriksson: una vittoria per il nuovo record

L’ottima stagione della Lazio passa naturalmente attraverso il grande lavoro fatto da Simone Inzaghi, che in pochi anni si è ritagliato un ruolo di spicco nell’olimpo degli allenatori italiani. Intelligenza tattica e sopratutto la capacità di saper valorizzare i propri giocatori, che con lui sembrano tutti avere un ottimo rapporto basato sulla fiducia e il rispetto. Il 2019 dei biancocelesti si era concluso con la vittoria della Supercoppa Italiana strappata alla Juventus e il 2020 si aprirà con la delicata trasferta in casa del Brescia, che potrebbe regalare ad Inzaghi l’ennesimo record.

Come riportato dal La Gazzetta dello Sport, in casa di vittoria al Rigamonti sarebbero 9 i trionfi consecutivi della Lazio, score che permetterebbe ad Inzaghi di raggiungere quanto realizzato da Eriksson nella stagione 1998/1999. Un nuovo record, un nuovo obiettivo per la Lazio di Inzaghi, tornata dall’Arabia Saudita con la Supercoppa e con la consapevolezza di poter dire la sua anche per la lotta scudetto.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.