Menu

Simone Inzaghi

Lazio, Inzaghi: “Scudetto? Il nostro obiettivo è crescere ogni giorno”

Simone Inzaghi porta a casa sul campo del Brescia un risultato importante per il prosieguo del campionato della sua Lazio. Una vittoria ottenuta all’ultimo minuto, grazie al solito Immobile, che il tecnico dei biancocelesti ha così commentato ai microfoni di Sky Sport nel post gara: “Credo che la squadra ci abbia creduto fino alla fine. La partita era difficile per noi. Nel secondo tempo avremmo dovuto far meglio e muovere di più la palla, ma non era semplice. Abbiamo avuto qualche problema di troppo, dovremo analizzare il gol preso e lavorare sui nostri difetti. Ho fatto i complimenti alla squadra perché il Brescia è una squadra molto organizzata e partite semplici in Serie A non ce ne sono“.

Inzaghi ha poi parlato degli obiettivi della Lazio e della possibilità di arrivare allo scudetto: “Il nostro primo obiettivo è cercare di crescere ogni giorno. È normale che dopo due trofei in 6 mesi e 9 partite vinte di seguito le nostre responsabilità siano cresciute. Noi andremo avanti così, consapevoli delle nostre capacità. Vogliamo la Champions, ma sappiano che come corriamo noi corrono anche le altre squadre“.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.