Menu

Lazio, Inzaghi sul derby: “Ci sono degli assenti, su Immobile e Luis Alberto…”

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio
Simone Inzaghi, tecnico della Lazio

Vigilia di derby per Simone Inzaghi. L’allenatore biancoceleste ha parlato in conferenza stampa dell’importanza della partita di domani, dei recuperi e del rientro tanto atteso del capitano Lulic

Lazio, Inzaghi: “I ragazzi sanno cosa ci giochiamo”

Ha terminato da pochi minuti la conferenza stampa, Simone Inzaghi. Nell’insolito anticipo del venerdì, il derby della capitale sarà protagonista con una partita che si prospetta ad alto tasso di spettacolo. Sarà un match importante per entrambe: la Lazio deve vincere per rimanere agganciata al treno Champions, la Roma con un successo aumenterebbe ancor di più la consapevolezza di potersi giocare lo scudetto già da questa stagione.

LEGGI ANCHE Calciomercato Lazio, fatta per il primo colpo: firma in arrivo

L’allenatore biancoceleste ha presentato la partita, toccando vari temi: “Sappiamo cosa significhi il derby a Roma. Ci giochiamo sia noi che loro tanto, rischiamo entrambe, ho visto gli occhi dei ragazzi, sanno perfettamente cosa ci giochiamo. Non potremo contare su Cataldi e Fares, saranno certamente assenti”.

LEGGI ANCHE Calciomercato Lazio, un attaccante finisce nel mirino del Chelsea

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio @imagephotoagency
Simone Inzaghi, allenatore della Lazio @imagephotoagency

Lazio, Inzaghi: “Non so ancora il modulo, confido in Ciro e Luis, su Correa vedremo”

Elencati gli assenti, Inzaghi è passato poi su chi domani scenderà in campo, non nascondendo le buone sensazioni riguardo Ciro Immobile e Luis Alberto, le cui condizioni avevano destato qualche preoccupazione: “Ciro e Luis ieri si sono allenati, penso che ce la faranno per domani. Manderò in campo la formazione migliore, valuteremo anche Correa, stiamo cercando di capire se potrà essere della partita“.

LEGGI ANCHE Calciomercato Lazio, Izzo obiettivo numero uno

“Il modulo ancora non l’ho deciso, abbiamo ancora un allenamento oggi ed un uno domani mattina, farò le mie valutazioni. Sono molto contento che torni Lulic, è il nostro capitano ed è stato assente a lungo. Sarà bello per noi e per lui tornare a lavorare insieme, spero ci possa dare il contributo sul campo a partire già da domani“.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.