Menu

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus @imagephotoagency

Lazio-Juventus, diretta live streaming gratis Hesgoal: segui la partita

Lazio-Juventus, il pronostico vincente

LAZIO JUVENTUS PRONOSTICO E STREAMING – Lunch match attesissimo domenica all’Olimpico fra la Lazio e la Juventus, scontro che negli ultimi anni è stato uno dei più giocati fra campionato, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Nonostante nelle ultime stagione i biancocelesti hanno messo spesso in difficoltà i bianconeri, il bilancio storico di questa sfida vede (nei 152 match giocata in Serie A) 82 vittoria dei bianconeri, 36 pareggi e 24 vittorie della Lazio con una media goal di 2.88 reti a partita. Se prendiamo solo i match giocati nella capitale il bilancio è più equilibrato con 33 vittorie per la Juve a fronte di 25 successi laziali e 18 pareggi. Fanno ovviamente impressione, guardando i dati sui due allenatori le 165 panchine in A di Simone Inzaghi contro le sole 5 di Pirlo. VEDI LAZIO JUVENTUS SU DAZN

LEGGI ANCHE  Hesgoal Juventus-Bologna streaming: la Diretta LIVE

L’ultimo pareggio tra Lazio e Juventus in Serie A risale a gennaio 2014 (1-1); da allora, 10successi bianconeri e due vittorie biancocelesti. Nella striscia record dei nove Scudetti di fila, ovvero a partire dal 2011/12, la Lazio è la squadra contro cui la Juventus ha registrato più clean sheet in Serie A: 11 su 18 match. Dopo una serie di ben 14 gare interne senza vittoria (3N, 11P) contro la Juventus in campionato, la Lazio ha ottenuto il successo in quella più recente; i biancocelesti invece non ottengono due vittorie casalinghe di fila contro i bianconeri in Serie A dal 2001. La Lazio inoltre ha subito almeno 12 gol nelle prime sei partite stagionali di Serie A per la prima volta dal 1992/93 (14 in quel caso). La Juventus ha segnato 14 gol in questo campionato; nelle precedenti 12 stagioni di Serie A, soltanto due volte i bianconeri avevano realizzato almeno altrettante reti dopo sei gare: 18 nel 2017/18 e 15 nel 2012/13. La Juventus ha registrato tre vittorie e tre pareggi nel campionato in corso; nella striscia con nove Scudetti di fila, ben sette volte è rimasta imbattuta nelle prime sette gare. Interessante notare che a partire dalla scorsa stagione, la Lazio è la squadra che ha guadagnato il maggior numero di punti da situazione di svantaggio nei cinque maggiori campionati europei: 32 (tre di questi proprio nella sfida più recente all’Olimpico contro la Juventus). PER VEDERE LAZIO JUVENTUS IN DIRETTA LIVE E STREAMING CLICCA QUI ED ISCRIVITI!

Il pronostico di Dortmund – Bayern arriva dall’analisi approfondita dei tipster di Betadvisor. In un mercato, quello dei pronostici e previsioni sul calcio,che predilige la quantità alla qualità, Betadvisor seleziona solo le quote migliori e più interessanti. Con Betadvisor avrai profitti chiari e investimenti controllati.

Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti e iniziare anche tu puoi aprire un conto tipster di prova con 100 euro di servizi gratuiti offerti da Betadvisor.com

LEGGI ANCHE  Champions League, il calendario degli ottavi di Juventus, Atalanta e Lazio

Qui Lazio

Lazio decima in classifica con 10 punti. Giorni non semplici Lotito e Tare che sono in pieno caos tamponi dopo un’accusa di aver comunicato in maniera parziale e erronea i dati relativi ai test sui propri giocatori. La Lazio sta quindi superando prove non semplici confermando grande carattere e il 4-3 in casa del Torino e l’1-1 contro lo Zenit con una rosa in emergenza ne sono la riprova. Restano fortissimi i dubbi sull’utilizzo di giocatori chiave come Immobile, Luis Alberto e Lucas Leiva oltre che a Strakosha. Fuori invece certamente i vari Lazzari, Anderson, Proto, Lulic, Radu e Esclalante. In piena emergenza quindi Inzaghi che dovrà anche sciogliere alcuni ballottaggi: Patric-Luiz Felice e Correa-Caidedo-Muriqi su tutti.

Probabili formazioni LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Fares; Caicedo, Correa.

CANALI DOVE VEDERE LA GARA

CANALI DOVE VEDERE LA PARTITACLICCA SUL PULSANTE "VERIFICA"
VERIFICA E BONUS
VERIFICA E BONUS
EurobetVERIFICA E BONUS

Qui Juventus

Juventus terza in classifica con 12 punti, 4 in meno del Milan capolista. Dopo il 4-1 allo Spezia è arrivato lo stesso risultato anche nella trasferta contro il Ferencvaros due vittorie consecutive che mancavano da fine giungo/inizio luglio. Bianconeri che affrontano la terza trasferta consecutiva, un bel tour de force a livello di chilometri percorsi in una settimana. Decisamente meno ingolfata l’infermeria di Pirlo con Ramsey e Alex Sandro unici out oltre al dubbio De Ligt. Molti invece i ballottaggi: Cuadrado-Rabiot-Demiral e soprattutto Dybala-Morata.

Probabili formazioni JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Kulusevski; Morata, Cristiano Ronaldo.

Lazio-Juventus: cosa potrebbe succedere in campo?

Vista l’emergenza in casa Lazio crediamo che la quota dei campioni d’Italia possa avere un certo valore. Diamo quindi fiducia agli ospiti nell’1×2.

CANALI DOVE VEDERE LA PARTITACLICCA SUL PULSANTE "VERIFICA"
VERIFICA E BONUS
VERIFICA E BONUS
EurobetVERIFICA E BONUS

Il pronostico

Dopo esserci sbilanciati sull’1×2 proviamo a fare qualche altra ipotesi sul risultato finale. Con 5 match di fila con esito goal il dato della Lazio ci spinge a scegliere la scommesse “segnano entrambe le squadre” viste le difficoltà messe in evidenza dalla difesa della Juve. Ci piace sottolineare come 6 degli ultimi 7 scontri diretti fra Lazio e Juve siano finiti in under 10,5 corner e che questo trend è anche presente negli ultimi 10 incontro giocati dalla Juventus. Altro dato condiviso è quello di 5 over 4,5 cartellini nelle ultime 6 gare fra capitolini e torinesi e che la Lazio con 19 gialli e 1 rosso è la squadra più punita della Serie A. Acerbi con già 2 gialli e l’impegno contro uno degli attacchi più talentuosi d’Italia potrebbe essere l’ammonito più probabile.

CANALI DOVE VEDERE LA PARTITACLICCA SUL PULSANTE "VERIFICA"
VERIFICA E BONUS
VERIFICA E BONUS
EurobetVERIFICA E BONUS

Veniamo ai goal e agli assist: Cristiano Ronaldo ha segnato in ciascuna delle tre partite di questo campionato; nell’era dei tre punti a vittoria, solo un un giocatore della Juventus ha trovato il gol in tutte le sue prime quattro gare stagionali di Serie A: Paulo Dybala nel 2017/18. E’ pressochè impossibile non scommettere sul portoghese ora che dopo la negativizzazione da covid è tornato in pianta stabile in campo. Lente di ingrandimento anche su Kulusevski assistman visti i già due suggerimenti vincenti in questo inizio campionato.

Lazio-Juventus, cosa scommettere?

  • Vittoria Juventus
  • Segnano entrambe le squadre
  • Under 10,5 corner
  • Over 4,5 cartellini
  • Acerbi ammonito
  • Ronaldo marcatore
  • Kulusevski marcatore
LEGGI ANCHE  Calciomercato Juventus, nuovo nome per la difesa: Paratici punta in Premier League

Dove vedere Lazio-Juventus in diretta tv e streaming

HESGOAL LAZIO JUVENTUS VIPLEAGUELazioJuventus è la gara valevole per la settima giornata di Serie A. Calcio d’inizio fissato domenica alle 12:30 allo Stadio Olimpico di Roma. I telespettatori potranno seguire il match in diretta e in esclusiva su Dazn o in alternativa è possibile seguire la gara anche in streaming (no Hesgoal, Socceron, Rojadirecta, Vipleague, IPTV) attraverso l’app di SkyGo, disponibile su pc, tablet e smartphone.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.