Lazio, la Curva Nord protesta: “Promuoveremo la più grande manifestazione di dissenso…”

Mentre Marco Baroni si appresta a definire i dettagli del suo arrivo sulla panchina biancoceleste, la Curva Nord esprime il proprio dissenso nei confronti delle scelte della dirigenza Lotito con un comunicato che preannuncia una grande manifestazione di protesta

Redazione A cura di Redazione
1 Minuti di lettura

In questi istanti, Marco Baroni è al centro sportivo di Formello per incontrare il direttore sportivo Angelo Fabiani e concordare i dettagli del suo prossimo incarico sulla panchina della Lazio.

La Presa di Posizione della Curva Nord

Nel frattempo, la Curva Nord ha diffuso un comunicato in cui esprime il proprio dissenso nei confronti delle scelte della dirigenza Lotito per il successore di Tudor. Nel comunicato si legge: “Siamo arrivati al culmine di questo teatrino! I tifosi della Lazio, per amore e solo per amore di essa, non accettano un ridimensionamento di nessun genere! In un calcio dove tutte le società si responsabilizzano e puntano a una crescita a 360 gradi, la nostra Lazio si trova ostaggio di una gestione volta unicamente ad esaudire gli interessi personali di Claudio Lotito.”

La Minaccia di una Manifestazione di Dissenso

Il comunicato prosegue: “Tenetevi pronti per dare vita alla più grande manifestazione di dissenso mai avvenuta nell’ambiente sportivo romano. Non prendete impegni per il prossimo weekend…”.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...