in

Lazio, le parole di Sarri: “Pedro è un giocatore fenomenale”

Nel post partita di Lokomotiv Mosca-Lazio, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni elogiando Pedro

Sarri (Lazio) @Image Sport
Sarri (Lazio) @Image Sport

Vittoria doveva essere per cercare la qualificazione con un turno di anticipo e vittoria è stata. Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri nel post partita della sfida contro la Lokomotiv Mosca, valida per la quinta giornata di Europa League, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: Nel primo tempo la pressione loro era abbastanza forte, erano aggressivi e a tratti fallosi. Quando siamo usciti poi abbiamo trovato lo spazio. Dopo il vantaggio la partita si è messa in discesa, ci hanno concesso più metri e noi siamo stati bravi a sfruttarli: dopo l’1-0 le palle gol sono state tantissime”.


Scarica la nostra App


Pedro ha svoltato il match: È un giocatore fenomenale, quando ha queste serate, queste partite, può cambiare tutto. Noi possiamo avere tutti i livelli di ottimizzazione che vogliamo, ma alla fine la qualità fa la differenza”.

Ha il batticuore per la sfida contro il Napoli?: “Io ho un po’ di batticuore pensando da come usciranno i miei ragazzi da questa partita, poi contro il Napoli non sarà una come le altre, questo è evidente”.