Lazio, l’ex Muriqi: “Ho avuto sfortuna, tra infortuni e Covid”

Carlotta Desirello
1 Min Read

Il giocatore del Mallorca, Vedat Muriqi, ha raccontato le sue sensazioni durante l’avventura alla Lazio, ai microfoni di El Pais: “In Serie A c’è più qualità rispetto al campionato Turco e all’inizio della mia avventura mi sono infortunato, per poi prendere il Covid, quindi ho sofferto perché non era semplice recuperare il ritardo con i compagni. Spesso sono stato sfortunato e altre volte in cui mi sono state concesse possibilità non ho fatto bene. Mi hanno pagato 20 milioni per niente. Si può anche pagare un giocatore 100 milioni, che se poi si infortuna non rende come ci si aspettava, ma questo è il calcio”.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🛸 Genoa-Lazio 0-1, Felipe Anderson: “Mi godrò questi ultimi momenti”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con il gol di Luis Alberto che ha dato maggiori speranze ai biancocelesti. In questi giorni…

🚀 Cagliari-Juventus, Locatelli: “Non abbiamo scuse”

Cagliari-Juventus è ormai agli sgoccioli. Una gara molto importante per entrambe le squadre viste le rispettive situazioni di classifica. La Vecchia Signora, infatti, dopo i tanti scivoloni di questa stagione…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

😯 Cagliari-Juventus, formazioni ufficiali: Allegri stupisce con Alcaraz, Shomurodov dal 1′

Tutto pronto per la seconda sfida del venerdì di Serie A, con Cagliari e Juventus che si sfideranno per tre punti importanti in classifica. La partita avrà inizio alle ore…

🚨 Infortunio Cuadrado, niente derby: l’Inter attende l’esterno

Stagione più che sfortunata quella di Juan Cuadrado, arrivato all'Inter a parametro zero, ma che ha visto il campo ben poche volte a causa dell'infortunio che ormai lo tiene fuori…