Lazio-Lokomotiv Mosca, le formazioni ufficiali: confermato Strakosha, Smolov dal 1′

Francesco Niglio
1 Min Read

La Lazio di Maurizio Sarri, alle 21:00, affronta la Lokomotiv Mosca, guidata da Marko Nikolić, nella cornice dello Stadio Olimpico di Roma, in un match valido per la seconda giornata del Gruppo E di Europa League. I biancocelesti, dopo la sconfitta ad Istanbul contro il Galatasaray, complice un clamoroso errore del portiere Thomas Strakosha, stasera confermato tra i pali, cercano la vittoria per muovere la classifica. I russi, reduci dal pareggio casalingo contro il Marsiglia, si affidano a Smolov dal 1′. Di seguito le formazioni ufficiali.

- Pubblicità -

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Basic; Pedro, Immobile, Felipe Anderson.

LOKOMOTIV MOSCA (4-4-2): Guilherme; Zhivoglyadov, Barinov, Pablo, Rybchinskii; Beka, Maradishvili, Kulikov, Zhemaletdinov; Anjorin, Smolov.

 

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🚌 L’Atletico Madrid ritarda in autobus: pronta la protesta alla UEFA

Ciò che è accaduto prima della gara tra Borussia Dortmund e Atletico Madrid ha dell'incredibile. Infatti la squadra del Cholo Simeone è arrivata in ritardo allo stadio terminando così il…

🕯️ Ritorno di fiamma per De Laurentiis: Kim nel mirino del Napoli

Stagione del tutto inaspettata quella del Napoli di Aurelio De Laurentiis, che nonostante lo scudetto cucito sul petto, in questo campionato ha dovuto affrontare enormi difficoltà che mettono a rischio…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🏟️ Inter questione San Siro, Antonello: “Abbiamo dei piani alternativi”

Il Meazza sembra star stretto anche all'Inter, prossima a festeggiare lo scudetto e sempre più intenzionata a costruire uno stadio di proprietà. Da molti anni i nerazzurri sognano un impianto…

🤫 “Ho fatto 20 gol, non disegno le critiche”, Bellingham zittisci tutti

Si avvicina sempre di più il match di ritorno, valido per i quarti di finale di Champions League, tra Manchester City e Real Madrid. Una gara molto importante e che…