Menu

Lamin Jallow

Lazio: Lotito insiste per Jallow della Salernitana

NEWS MERCATO LAZIO – Jallow è già da tempo un pallino del presidente Lotito. L’attaccante gambiano classe 95 della Salernitana non sta vivendo un buon momento col suo club, contestato dai suoi tifosi a causa di un gesto poco carino rivolto a loro dopo essere andato in gol contro il Crotone nella gara del 15 dicembre. Non sono bastate le scuse del giocatore a placare gli animi e da quel momento è stato messo un po’ da parte da Ventura. Lotito è convinto del potenziale importante di Jallow e vorrebbe portarlo alla corte di Inzaghi già da gennaio, approfittando proprio della delicata situazione che il giocatore sta attraversando col suo club.

In questa stagione Jallow era partito molto bene, i numeri sono ancora dalla sua parte, parlano di una rete ogni 150 minuti, con cinque i gol in 12 gare di cui nove da titolare. Un infortunio al ginocchio l’ha costretto a saltare quattro partite non permettendogli così di incrementare il suo bottino. La Lazio non ha ancora fatto un’offerta ufficiale, per ora si sonda solo il terreno ma sono attese novità importante già a partire dai primi giorni del 2020.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.