Lazio, Lotito alla ricerca del post Tudor: “Sullo sfondo ci metto Allegri”

In casa Lazio Lotito continua la sua incessante ricerca del post Tudor: tra i tanti nomi sulla lista potrebbe esserci anche quello di Massimiliano Allegri

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura

In casa Lazio la questione relativa alla panchina si fa più infuocata che mai. Con l’addio ormai ad un passo di Tudor, Lotito è costretto a rilanciarsi nuovamente sul mercato per andare alla ricerca del giusto profilo per dirigere la squadra biancoceleste. Tra i nomi ci sarebbe quello di Baroni, ma non basterebbe a dare una svolta importante ad un ambiente ormai scoraggiato. Proprio per questo motivo a spuntare potrebbe essere il profilo inaspettato di Allegri. A parlarne è stato Impallomeni su Tmw Radio.

Queste le sue parole: “Io sullo sfondo ci metto Allegri e lo sostengo da dieci giorni, lui è la prima scelta di Lotito. Se non arriva Max significa che non se la sente, il presidente vuole mettere a segno un colpo per la piazza ed è la risposta al nome di Conte al Napoli fatto da De Laurentiis. Allegri alla Lazio sarebbe molto importante. Non puoi di certo presentarti con Baroni perché l’aria sarebbe invivibile”.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...