Torna finalmente in gruppo Sergej Milinkovic-Savic. Il Sergente si è finalmente presentato a Formello per le sedute di allenamento con la squadra, dopo aver ottenuto dai medici l’idoneità sportiva. Una buona notizia in casa Lazio e per Inzaghi, che potrà contare così sul gigante serbo per la prossima sfida di campionato. Milinkovic sarebbe già pronto a scendere in campo contro l’Udinese, in programma domenica 29 alle 12:30.
Un recupero prezioso per Simone Inzaghi che potrà preparare la super sfida di Champions contro il Borussia Dortmund, del 2 dicembre, con un pezzo pregiato in più nella sua scacchiera. Il centrocampista serbo, autore di 2 reti e 1 assist in 6 partite di Serie A, aveva subito tranquillizzato i suoi tifosi, dopo aver appreso di essere positivo al Covid-19, lanciando un messaggio dal suo profilo Instagram: “Tranquilli amici laziali, quando Sergente torna in campo, spacca tutto!”.
Una promessa che di certo tranquillizza i tifosi, ma soprattutto i compagni e il Mister, che per le prossime sfide possono contare su un Sergente in più. Per un giocatore che rientra ce n’è uno che se ne va: si tratta di Vedat Muriqi. L’attaccante kosovaro soprannominato il Pirata dei Balcani avrebbe riportato uno stiramento di primo grado alla coscia . Gli occorreranno almeno due settimane per rientrare. Assenti anche Alia e capitan Lulic.