Lazio, Muriqi-Lazzari sbloccano il mercato: 2 colpi nel mirino

Redazione
1 Min Read

Prima vendere e poi acquistare, queste sono le parole d’ordine impartite dal presidente della Lazio Claudio Lotito ai propri dirigenti per quanto concerne il calciomercato invernale. A far da padrone al mercato in casa biancoceleste sarà infatti l’indice di liquidità e la necessità di vendere alcuni calciatori che non rientrano nel progetto tecnico di Maurizio Sarri, prima di agire in entrata. Come riportato quest’oggi sulle colonne de Il Corriere della Sera gli indiziati numero uno per lasciare la capitale potrebbero essere Vedat Muriqi e Manuel Lazzari, quest’ultimo cercato da Bologna e Torino.

- Pubblicità -

Grazie alla cessione di almeno uno di questi due calciatori il ds Tare sarebbe dunque libero di muoversi con i profili di Patrick Van Aanholt e Nikola Kalinic che sono più volte rimbalzati sulle scrivanie dei dirigenti biancocelesti in questi giorni. Entrambi i profili sono graditi al tecnico ex Juventus e non potrebbero che essere utili alla causa Lazio, alla ricerca disperata di punti nel girone di ritorno per agguantare un posto in Europa League.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎉 Fiorentina-Viktoria Plzen 2-0, Italiano: “Qualificazione meritata e dedicata alla famiglia Barone”

Dopo un match che sembrava quasi impossibile da sbloccare, la Fiorentina batte 2-0 il Viktoria Plzen e vola in semifinale di Conference League. Al termine della sfida, Vincenzo Italiano si…

💪 Fiorentina-Viktoria Plzen 2-0, Biraghi: “È la giusta ricompensa”

La Fiorentina dopo ben 120' contro il Viktoria Plzen è riuscita a portarsi a casa la semifinale di Conference League, con un 2-0 i cui artefici portano il nome di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎙️ Roma-Milan, Pioli: “Musah ha le giuste caratteristiche”

Cancellare la brutta sfida d'andata per ribaltare lo 0-1 di San Siro e centrare la qualificazione alla semifinale di Europa League. Il Milan fa visita alla Roma ed il tecnico…

🐺 Roma-Milan, Bove: “Mi farò trovare pronto”

Tutto pronto per il match di ritorno dei quarti di finale di Europa League, con Roma e Milan che daranno spettacolo all'interno delle mura dell'Olimpico. I due tecnici hanno deciso…