Lazio, Noslin raggiunge Baroni: trovato l’accordo con il Verona

Tijjani Noslin è ad un passo dal trasferimento alla Lazio, dove ritroverà Marco Baroni: trovato l'accordo tra i biancocelesti ed il Verona

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

L’arrivo in panchina di Marco Baroni potrebbe essere solamente la prima di alcune trattative che vedranno coinvolte Verona e Lazio. Il tecnico nativo di Firenze ha infatti sostituito Tudor ed ora si starebbe apprestando ad accogliere uno dei grandi protagonisti che ha vissuto insieme a lui le emozioni della salvezza scaligera. Tijjani Noslin è stata la vera rivelazione della seconda parte di campionato, con prestazioni di alto livello che hanno trascinato i suoi verso il traguardo.

5 gol e 4 assist è stato lo score dell’attaccante olandese, che il Verona ha prelevato a gennaio dal Fortuna Sittard. Le sue qualità non sono passate inosservate in casa Lazio, che si era messo sulle sue tracce già prima dell’approdo di Baroni, che è servito per a fare ulteriormente da tramite tra le parti. Dopo alcune settimane di trattative, Noslin sembrerebbe pronto a riabbracciare il tecnico e riformare la coppia che ha fatto le fortune del Verona.

Noslin alla Lazio: 15 milioni al Verona

L’accordo tra Lazio e Verona sarebbe quindi stato trovato e, stando a quanto riportato da Tuttosport, gli scaligeri si sarebbero garantiti anche una percentuale del 10% sulla futura rivendita. I biancocelesti dovrebbero versare 15 milioni al club veneto, mentre per Noslin sarebbe pronto un contratto fino al 2029 a circa due milioni di euro a stagione.

Dopo averlo acquistato dal Fortuna Sittard per soli 3 milioni, il Verona si appresta ad una grande plusvalenza. Le operazioni tra le due società potrebbero però non essere finite qui, con la Lazio che vorrebbe rinforzare le proprie corsie laterali e avrebbe individuato in Cabal, altro pupillo di Baroni, il profilo adatto.

Si Parla di: