Lazio, novità in vista Derby: le condizioni di Immobile

Ciro Immobile prova recuperare in vista del Derby con la Roma: cresce l'attesa in casa Lazio per il suo ritorno tra i convocati

Alessandro Magliocco Topics:
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Il pareggio per 0-0 nell’ultimo match di campionato contro il Bologna, lascia l’amaro in bocca in casa Lazio per le occasione sprecate dal reparto offensivo. La formazione allenata da Maurizio Sarri paga l’assenza di Ciro Immobile, rallentando così la propria corsa verso l’obiettivo Champions League. Per i biancocelesti è tempo di guardare avanti poiché giovedì 16 marzo ci sarà la difficile trasferta in terra olandese dove saranno chiamati a vincere per prosegue il proprio cammino in Conference League.

Nonostante l’impegno di Coppa, le attenzioni in casa Lazio non posso che essere rivolte in vista del Derby della Capitale, che domenica 19 marzo vedrà i biancocelesti scendere in campo contro la Roma. Una sfida storica che vale molto più di tre punti e che permetterebbe alla vincitrice un vantaggio non indifferente verso la corsa Champions League. Tuttavia, restano ancora incerte le condizioni di Ciro Immobile. Una corsa contro il tempo la sua, per strappare una convocazione per la stracittadina.

Immobile, Lazio @livephotosport
Immobile, Lazio @livephotosport

Lazio, Immobile stringe i denti: ritorno tra i convocati contro la Roma

In casa Lazio il grande dubbio della settimana è legato alle condizioni di Ciro Immobile. L’attaccante ancora out a causa infortunio, rischia di saltare il Derby del 19 marzo contro la Roma. Tuttavia, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Maurizio Sarri e il suo staff continuano a monitorare le sue condizioni. L’attaccante sembrerebbe dare segnali positivi e i test effettuati tra martedì e mercoledì daranno il responso definitivo. In caso di esito positivo, il capitano biancoceleste sarebbe a disposizione del tecnico partendo però dalla panchina.

Condividi questo articolo