Lazio, pressing per Mikautadze: il Metz alza il muro

La Lazio continua nella sua ricerca per il vice-Immobile, Mikautadze è nel mirino, ma il Metz rifiuta la prima offerta: spunta il nome di Castellanos

Redazione Topics:
3 Min di lettura

In attesa dell’ufficialità della cessione di Sergej Milinkovic-Savic all’Al-Ahly, è arrivato il momento per la Lazio di iniziare a pensare alle manovre di calciomercato in entrata, specialmente per quanto riguarda il ruolo di vice-Immobile. Il club di Lotito sarebbe da settimane alla ricerca di un profilo in grado di dare respiro al bomber della Nazionale, vista la mancanza di alternative reali nella rosa di Maurizio Sarri. Tra i tanti nomi circolati, negli ultimi giorni avrebbe preso piede l’ipotesi di un interesse nei confronti di Georges Mikautadze.

L’attaccante georgiano di proprietà del Metz ha attirato le attenzioni di diversi club in Europa grazie all’ottima stagione disputata in Ligue 2, in cui si è reso protagonista segnando ben 24 gol e fornendo 8 assist ai propri compagni in campionato. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la Lazio avrebbe fatto recapitare al club francese una prima offerta di circa 15 milioni di euro, che però sarebbe stata rispedita al mittente vista la richiesta di 20 milioni per il cartellino di Mikautadze.

Castellanos, attaccante del Girona @Livephotosport
Castellanos, attaccante del Girona @Livephotosport

Lazio, spunta l’ipotesi Castellanos: Lotito ci pensa

Nel caso in cui la Lazio non dovesse riuscire ad ingaggiare Georges Mikautadze, il club di Lotito potrebbe volgere il proprio sguardo negli Stati Uniti d’America. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com infatti, uno degli obiettivi per il ruolo di vice-Immobile sarebbe Valentìn Castellanos. L’attaccante argentino è tornato al New York City FC dopo un anno di prestito al Girona in Liga, dove ha brillato siglando 13 gol e attirando l’attenzione di diversi club.

La valutazione del cartellino si aggira intorno ai 15 milioni di euro secondo Transfermarkt, cifra in linea con le potenzialità economiche della Lazio che vorrebbe regalare a Maurizio Sarri una rosa completa in ogni reparto per affrontare al meglio i tanti impegni in programma nella prossima stagione, tra cui anche la Champions League.

Il profilo di Castellanos resterebbe comunque un’idea embrionale al momento, in attesa di conoscere gli sviluppi relativi a un possibile trasferimento di Mikautadze nel club di Claudio Lotito.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

PLAYERS:
Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Sheriff Tiraspol-Roma, le pagelle e la gallery Sheriff Tiraspol-Roma IN DIRETTA LIVE Il Calciomercato delle 18: le ultime notizie di FootballNews24 Il Calciomercato delle 12: le ultime di FootballNews24 Pronostici Serie A delle gare di venerdì 22 settembre Pronostici Liga delle gare di venerdì 22 settembre Pronostici Serie B delle gare di venerdì 22 settembre Pronostici Bundesliga delle gare di venerdì 22 settembre Pronostici Ligue 1 delle gare di venerdì 22 settembre Braga-Napoli, le pagelle e la gallery