in

Lazio, piove sul bagnato: anche Patric e Fares positivi al Covid-19

Patric,difensore della Lazio (foto by imagephotoagency)
Patric,difensore della Lazio (foto by imagephotoagency)

Piove sul bagnato in casa Lazio. Dopo la positività al Covid-19 di gran parte della gruppo squadra, tra cui Immobile, Luis Alberto, Leiva, Lazzari e molti altri, si aggiungono alla lista degli indisponibili per la gara contro il Torino anche Patric e Fares. Il franco-algerino era uscito malconcio dalla gara di Champions League contro il Club Brugge, mentre lo spagnolo non si è allenato oggi.

La squadra biancoceleste, nonostante le pesanti assenze, è riuscita comunque a strappare un punto importante in trasferta, mettendo un altro passo importante verso la qualificazione. Grazie al gol di Correa la Lazio è riuscita a rimanere a galla e a non farsi condizionare dalla pesante situazione che sta vivendo. La società stamattina ha effettuato 70 tamponi fra staff e squadra e attende gli esiti prima di fare le opportune valutazioni. Situazione paradossale oggi a Formello dove erano presenti solo undici giocatori di movimento più i due portieri Reina e Alia, assente anche l‘uomo Champions Akpa-Akpro, volato in Francia per ritirare il passaporto, necessario in vista del prossimo impegno della Lazio in Champions League in Russia contro lo Zenit.

LEGGI ANCHE

LEGGI ANCHE  Calciomercato Lazio, il Real Madrid studia il dopo Modric: Milinkovic-Savic obiettivo dei blancos

Sembrava finalmente tornata il sereno tra i biancocelesti dopo la vittoria della scorsa settimana contro il Borussia Dortmund di Haaland e invece la positività di diversi giocatori al coronavirus ha praticamente gelato Simone Inzaghi. Nelle prossime ore dovrebbero arrivare i responsi dei tamponi e in caso di nuovi contagi non è da escludere che la Lazio possa chiedere il rinvio della gara contro il Torino.

Commenti

Lascia un commento

Loading…

0

Vota Articolo

734 points
Upvote Downvote
Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool

Liverpool-West Ham, pronostico e streaming gratis: la gara in diretta LIVE Hesgoal

Matija Nastasic, difensore dello Schalke 04

Schalke 04-Stoccarda pronostico e streaming gratis no Hesgoal