Menu

Luis Alberto, centrocampista della Lazio

Lazio, prove di rinnovo con Luis Alberto: pronto il prolungamento

Lo stato di grazia della Lazio di Simone Inzaghi, va di pari passo anche con l’ottimo momento di forma dei suoi uomini migliori. Il quartetto d’attacco dei biancocelesti è indubbiamente uno dei migliori in circolazione in Italia. Dai gol di Immobile alla prepotenza fisica di Milinkovic-Savic, passando per la velocità di Correa. Il maestro d’orchestra di questo gruppo è però senza dubbio Luis Alberto.

Luis Alberto verso il rinnovo con la Lazio

Luis-Alberto-Lazio
Luis Alberto, centrocampista della Lazio

Lo spagnolo sta ripetendo, se non migliorando, l’ottima stagione di due anni fa dove tra gol e assist la Lazio aveva sfiorato l’accesso in Champions League. Quest’anno l’ex giocatore del Liverpool sta fornendo grandi prestazioni condite da ben 12 assist in Serie A. Per questo motivo, la squadra di Claudio Lotito vorrebbe rinnovare l’attuale accordo con il giocatore. Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, la Lazio starebbe pensando di proporre a Luis Alberto un prolungamento della scadenza del contratto per portalo al 2024.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.