in

Lazio, quattro possibili cambi contro l’Inter: ballottaggio in porta

Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri sta pensando ad alcuni cambi di formazione per la sfida con l’Inter di sabato: tra questi c’è il dubbio in porta su chi schierare tra Reina e Strakosha

Pepe Reina, portiere della Lazio
Pepe Reina, portiere della Lazio

La Lazio deve riscattarsi dopo la batosta subita sul campo del Bologna appena prima della sosta per le Nazionali. L’allenatore dei biancocelesti Maurizio Sarri sta già studiando alcune mosse per contrastare l’Inter nel big match dell’ottavo turno di Serie A in programma sabato pomeriggio, in particolare potrebbe optare per alcuni cambi, per esempio in porta: la conferma arriva da Il Messaggero, secondo cui c’è un ballottaggio aperto tra Reina e Strakosha, col primo leggermente favorito.


Scarica la nostra App


Entrambi gli estremi difensori non hanno convinto in questo inizio di stagione, dunque la scelta non sarà semplice. Riguardo agli altri interpreti da schierare, il tecnico toscano deve rimpiazzare lo squalificato Acerbi con uno tra Patric e Radu, con lo spagnolo in vantaggio, sulla fascia Marusic e Lazzari si giocano il posto, mentre in cabina di regia Cataldi insidia Leiva.