Lazio, Rodia sugli infortunati: le condizioni di Luis Alberto, Hysaj e Immobile

Dopo la partita contro il Bologna, il dottor Rodia fa il punto sugli infortuni di Luis Alberto, di Hysaj e Ciro Immobile

Antonio Ringegni Topics:
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Nonostante la vittoria contro il Napoli, la Lazio, reduce dal pareggio contro il Bologna, non sta attraversando un buon momento di forma. Oltre al pareggio contro i felsinei, giovedì 9 marzo 2023 la squadra di Maurizio Sarri ha perso in casa contro l’Az Alkmaar nell’andata degli ottavi di finale di Conference League. Una flessione inaspettata, soprattutto dopo il successo contro i partenopei, che dovrà essere superata nella settimana che verrà.

La squadra biancoceleste, infatti, si troverà ad affrontare prima l’Az Alkmaar in Olanda, alla ricerca della rimonta per il passaggio ai quarti di finale di Conference League, e poi la Roma. Il Derby potrebbe essere fondamentale per la Lazio per l’accesso alla prossima edizione della Champions League e, dunque, la squadra di Sarri dovrà recuperare le energie in modo da trovarsi pronta al match. Dopo la partita contro il Bologna, alcuni calciatori biancocelesti hanno riportato degli acciacchi.

Esultanza Lazio @Livephotosport
Esultanza Lazio @Livephotosport

Lazio, le parole del dott. Rodia

In merito agli infortunati della Lazio, che è rimasta a secco contro il Bologna, è intervenuto il medico bianconceleste Rodia su Lazio Style Radio: Luis Alberto ha iniziato ad accusare disturbi gastrici. Appena è stato sostituito ha avuto la necessità di tornare negli spogliatoi. Ha avuto una nausea, una sensazione di vomito. E’ stato un po’ tranquillo, disteso per preservarsi dalla temperatura non sicuramente mite che era in panchina”.

Su Hysaj, invece, il dottore della Lazio ha affermato: “Ha avuto un contusione importante alla caviglia. E’ riuscito a terminare la gara grazie alla sua sopportazione e alla sua disponibilità”. Chiosa finale sulle condizioni di Immobile: “Sta continuando nel migliore dei modi il porgramma riabilitativo. Viene sottoposto quotidianamente a controlli; in settimana faremo ulteriori check per monitorare la situazione”.

Condividi questo articolo

RACCOMANDATI PER TE

ATTUALITA'

ULTIMI PRONOSTICI

CALCIOMERCATO