Menu

Stadio Olimpico di Roma

Lazio-Roma, il derby del silenzio: per la prima volta senza pubblico

Il derby in arrivo tra Lazio e Roma sarà unico nel suo genere rispetto a tutti gli altri precedenti. Per la prima volta la stracittadina si giocherà in uno stadio Olimpico deserto per colpa del Covid. Il Messaggero in edicola questa mattina nomina questo big match “il derby del silenzio“.

LEGGI ANCHE Lazio, tour de force in arrivo: quattro big match decisivi

Nonostante questo sia un incontro del tutto fuori dalla norma, la posta in palio è altissima. Sia la Roma che la Lazio arrivano alla sfida decisiva in un buon momento di forma e sono pronte ad affrontarsi in un’atmosfera insolita, ma con la possibilità di guadagnare tre punti che sarebbero cruciali per la classifica e per il resto della stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.