STREAMING GRATIS LAZIO-ROMA – Nella cornice dello stadio Olimpico, alle ore 18:00 di domenica 19 marzo, andrà in scena la sfida tra Lazio e Roma, uno dei due big match validi per la 27ª giornata del campionato di Serie A insieme a quello tra Inter e Juventus. Si affronteranno due compagini separate da appena due punti in classifica, a favore dei biancocelesti, e accomunate dallo stesso obiettivo, quello di conquistare l’accesso alla fase a gironi della prossima edizione della Champions League.
Da una parte gli uomini di Maurizio Sarri vengono dalla cocente uscita di scena dalla fase ad eliminazione diretta di Conference League e dal pareggio con il Bologna, dopo il successo contro il Napoli capolista che sembrava aver ridato speranza a tutto l’ambiente. D’altro canto l’undici di José Mourinho ha trovato il passaggio del turno in Europa League e nel Derby della Capitale avrà l’occasione di superare in classifica i rivali biancocelesti. Da non perdere quindi lo Streaming Gratis di Lazio–Roma in Diretta LIVE.

Lazio-Roma: dove seguire la Serie A in Diretta LIVE
STREAMING GRATIS LAZIO-ROMA – L’incontro che andrà in scena nella cornice dello stadio Olimpico alle ore 18:00 di domenica 19 marzo tra Lazio e Roma sarà uno dei big match validi per la 27ª giornata del campionato di Serie A. I biancocelesti, che ormai sono usciti da tutte le competizioni, avranno la possibilità di concentrare tutte le energie per arrivare il più in alto possibile in classifica e raggiungere la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.
Gli uomini di José Mourinho, invece, dovranno provare a recuperare il gap che li divide dalle formazioni davanti a loro in classifica e il Derby della Capitale sarà un ottimo banco di prova in tal senso. La sfida sarà visibile in diretta tv e in streaming su DAZN, sia da app che accedendo attraverso il sito. Si sconsiglia invece la visione su piattaforme illegali quali Rojadirecta, Vipleague e Socceron, in quanto non conformi alle normative attualmente in vigore.

Lazio-Roma: le probabili formazioni
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Wijnaldum; Abraham. Allenatore: José Mourinho.