Lazio, Romagnoli: “Derby partita delle partite per un tifoso”

Alessio Romagnoli interviene alla vigilia del derby della capitale per definire l'importanza di un match simile, sponda Lazio

Nicola Liberti Topics:
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Si infiamma la capitale in occasione di una delle stracittadine più attese della penisola, che nella giornata di domenica 19 marzo, più precisamente alle ore 18:00 nella cornice dello Stadio Olimpico di Roma vedrà sfidarsi la Lazio di Maurizio Sarri ed i giallorossi guidati da José Mourinho. In occasione del derby infatti, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale del club biancoceleste Alessio Romagnoli, uomo che ha vissuto l’attesa sfida da ambo i lati e dazioni della città.

Alessio Romagnoli e Danilo Cataldi, Lazio @livephotosport
Alessio Romagnoli e Danilo Cataldi, Lazio @livephotosport

Lazio, Romagnoli e un derby tra Italia ed Europa

A frapporsi tra le ultime due giornate di campionato c’è stata l’attesa contesa europea, la quale ha visto ben sette compagini italiane impegnate sui diversi campi. Se in Champions League ed Europa League tutte le squadre della penisola hanno strappato il pass per i quarti, lo stesso non si può dire per la Conference League, dove la Lazio è caduta. A questo proposito Alessio Romagnoli ha commentato: “Siamo dispiaciuti, siamo partiti bene entrambe le volte ma ci siamo fatti rimontare. Adesso vanno recuperate le energie e prepararsi per il rush finale in campionato“.

Alessio Romagnoli, Lazio @Image Sport
Alessio Romagnoli, difensore della Lazio @Image Sport

Lazio, Romagnoli: “Il Derby è una partita diversa dalle altre”

Non solo la Conference League però a monopolizzare le cronache a Roma, sponda Lazio, dove infatti tiene banco da giorni il tema legato al derby, una delle sfide più attese dell’intera stagione. A questo proposito Alessio Romagnoli, il quale ha vissuto e trionfato in sfide di questo calibro già dalle parti di Genova e Milano, con le maglie rispettivamente di Sampdoria e Milan, ha commentato: “È la partita delle partite, specialmente per chi come me è un tifoso in campo. Cuore e fede in queste occasioni ti portano a sentire di più la partita rispetto alle altre“.

Condividi questo articolo