- Continua a leggere sotto -
Nell’ultima partita della diciannovesima giornata del campionato di Serie A, disputatasi nella serata di ieri martedì 24 gennaio, la Lazio ha surclassato il Milan con un poker rotondo accorciando così la distanza dai rossoneri secondi di un solo punto. Nel post gara ai microfoni di Lazio Style Channel il difensore biancoceleste, grande ex della partita, Alessio Romagnoli ha voluto esternare i suoi sentimenti in relazione a questa sfida: “È stato così emozionante giocare contro il Milan dopo tanti anni passati lì”.

Poi in relazione alla prestazione in campo: “Abbiamo disputato una bellissima partita, siamo stati bravi sotto ogni aspetto e abbiamo meritato la vittoria. In Serie A ogni partita è dura, bisogna esprimersi sempre al meglio e vincere contro tutti perché abbiamo le capacità per farlo. I complimenti vanno fatti a tutti iniziando da chi gioca davanti che aiuta la difesa”.
- Continua a leggere sotto -
Inoltre il centrale laziale ha voluto anche motivare la sua scelta di tornare coi capitolini: “Sono tornato qui perché c’è un grande progetto, una società seria e un tifo molto caloroso che dopo tanti anni sento ancora mio”. Solo nel maggio scorso il numero 13 aveva sollevato lo Scudetto proprio con la maglia del Diavolo.