Lazio, Sarri in pensiero: l’esito degli esami per capitan Immobile

La Lazio di Maurizio Sarri ha perso nuovamente il suo capitano nella gara il Sassuolo: l'esito degli esami per Ciro Immobile

Davide Romiti Topics:
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Il campionato di Serie A si ferma per far spazio ai match di Coppa Italia e il derby milanese tra Milan e Inter per la Supercoppa italiana. Una delle squadre impegnate nella competizione a fase eliminatoria è la Lazio di Maurizio Sarri, che dovrà fronteggiare Thiago Motta e il suo Bologna, reduce dalla bella vittoria in rimonta ottenuta sul campo dell’Udinese. I biancocelesti dovranno fare a meno del loro capitano Ciro Immobile, infortunatosi nella sfida di domenica 15 gennaio, poi vinta per 0-2 contro il Sassuolo.

Il comunicato legato all’esito degli esami per il bomber recita: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso la Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del semitendinoso della coscia destra. Probabile quindi un mesetto di stop per il n°17 biancoceleste, che durante questa stagione ha già dovuto arrendersi a problemi muscolari.

Condividi questo articolo