Nella giornata di domenica 26 marzo, quando l’Italia sarà impegnata nel secondo ed ultimo impegno di questa sosta. Il primo weekend di aprile vedrà aprirsi la 28a giornata di Serie A, con le squadre che tornano pian piano al lavoro sui campi di allenamento. La Lazio, che solo dopo la pausa nazionali tornerà al massimo regime, intanto vede il proprio capitano Ciro Immobile correre sul manto erboso di Formello.

Che lui avesse voglia di tornare a giocare lo si è visto anche durante il derby con la Roma, quando ha fatto uno scatto per raggiungere Mattia Zaccagni sotto la curva biancoceleste. Di certo le aspirazioni della Lazio a livello di obiettivi ora sono ben chiare: farsi scappare la Champions League in questo momento in cui i biancocelesti sono secondi in classifica a +2 dall’Inter sarebbe un errore clamoroso.
Lazio, Sarri verso il Monza: Immobile dalla panchina
La Lazio vedrà sul suo percorso il Monza, gara che avrà sede all’U-Power Stadium e che vedrà il settore ospite, quello biancoceleste, completamente sold-out ad una settimana dalla partita. I padroni di casa quest’anno si sono dimostrati un osso duro per tutte le big. Saranno 2500 i tifosi laziali che si sposteranno in Lombardia per seguire gli uomini guidati da Maurizio Sarri, che potrebbero vedere qualche cambiamento nella formazione titolare.

Secondo TMW, l’attaccante campano Ciro Immobile potrebbe venir gestito e partire dalla panchina contro la rosa allenata da Raffaele Palladino. L’attacco dovrebbe quindi vedere il trio composto da Mattia Zaccagni, Felipe Anderson e Pedro, tutti e tre in particolare forma prima della sosta delle nazionali. La sfida dopo, quella del sabato di Pasqua, vedrà impegnata la Lazio nel fronteggiare la Juventus allo Stadio Olimpico, gara speciale per il classe ’90 che vorrà di certo essere a disposizione, partendo magari anche dall’inizio.