in

Hesgoal Lazio-Sassuolo streaming gratis: la Diretta LIVE

Lazio-Sassuolo streaming gratis e diretta tv: probabili formazioni in campo
Lazio-Sassuolo streaming gratis e diretta tv: probabili formazioni in campo

Dove vedere Lazio-Sassuolo in streaming gratis e diretta live

Cerchi un modo per vedere LazioSassuolo? Vuoi sapere se Lazio-Sassuolo, sfida valevole per la 19^ giornata di Serie A, sarà trasmessa da Sky o DAZN? Vuoi sapere dove vedere Lazio-Sassuolo in diretta streaming e diretta tv? Vuoi sapere le probabili formazioni di Lazio-Sassuolo?

Dove vedere Lazio-Sassuolo in streaming gratis e diretta live

La gara del tardo pomeriggio di oggi fra Lazio e Sassuolo sarà trasmessa, a partire dalle ore 18:00, in diretta dallo Stadio Olimpico, su Sky. Il match sarà visibile fra Lazio e Sassuolo è uno dei 7 match in esclusiva sulla piattaforma satellitare e sarà visibile al canale 202, Sky Sport Serie A, e al canale 251, Sky Calcio 1. In alternativa, per tutti coloro che non potranno seguire la gara da casa sarà possibile vedere il match in streaming gratis attraverso le varie app a disposizione. La prima è naturalmente l’app di streaming gratis di Sky, SkyGo, mentre la seconda è NowTv che, grazie ad un accordo con il colosso satellitare, trasmette le 7 gare di Serie A in esclusiva su Sky.

Esultanza Lazio @Image Sport
Esultanza Lazio @Image Sport

LEGGI ANCHE Juventus-Bologna streaming gratis, la Dirette LIVE Hesgoal

Lazio-Sassuolo, possesso e contropiede: Inzaghi sfida De Zerbi

Due filosofi di calcio diverse, opposte e mai conciliabili. Inzaghi e la sua Lazio, dopo un derby vinto meritatamente, vuole continuare sulla strada tracciate venerdì sera. Vincere contro il Sassuolo diventa un obbligo se si vuole puntare ad una seconda qualificazione in Champions League in vista della prossima stagione. Inzaghi sa benissimo come si fa e non vuole cali di concentrazione contro una squadra che, se in giornata, può mettere in difficoltà chiunque.

Il Sassuolo, invece, dopo un inizio entusiasmante è in calo e la gara di oggi potrebbe rappresentare la scintilla per riprendere il cammino europeo. L’Europa League è a portata di mano ma l’impegno di oggi è tutt’altro che agevole. Il gioco di rimessa della squadra biancoceleste, infatti, potrebbe rappresentare una grossa insidia per una squadra che gioca, crea, offende e spesso si sbilancia più del dovuto. Lazio-Sassuolo è servita.

Lazio-Sassuolo, Serie A: le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2) Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Akpa Akpro, Marusic; Caicedo, Immobile

SASSUOLO (4-2-3-1) Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang; Traorè, Djuricic, Boga; Caputo

Ceccherini, difensore della Fiorentina

Hellas Verona, rientra Ceccherini, Sturaro out: i convocati

Alvaro Morata (Juventus)

Toni: “Preferisco Morata a Lukaku! Ecco perché”