Lazio, Simone Inzaghi positivo al Covid

Un nuovo caso di Covid registrato nella società capitolina. Si tratta di Simone Inzaghi, che proprio in giornata ha firmato il rinnovo di contratto

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio @Image Sport
Simone Inzaghi, tecnico della Lazio @Image Sport

La situazione Covid in casa Lazio non è delle più rosee. Dopo il caso tamponi che ha visto il presidente Lotito inibito per sette mesi, si registra un nuovo caso di positività al Covid. Secondo quanto riferito dal sito ufficiale della Lazio, ad aver contratto la positività un membro dello staff tecnico: “La S.S. Lazio comunica di aver appreso da un membro dello staff tecnico che lo stesso è risultato positivo al Covid-19, a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare. La società, per quanto di propria competenza, ha già messo in atto tutte le misure previste a tutela dei suoi tesserati”.

A confutare il riserbo della società sulla positività del proprio tesserato l’annuncio attraverso il proprio profilo Instagram della moglie di Simone Inzaghi: “Ciao a tutti, ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al Coronavirus. Stiamo bene e in isolamento come da protocollo. Un abbraccio“.

Mauro Icardi, attaccante del Psg @Image Sport

Calciomercato Inter, Icardi in bilico: Marotta tifa Juventus

Romelu Lukaku, attaccante dell'Inter @Image Sport

Inter e Lukaku, il Dieci e l’Undici: è record in Serie A