in

Lazio, Simone Inzaghi recupera Lucas Leiva

Lucas Leiva (Lazio)
Lucas Leiva, centrocampista della Lazio

Riprendono gli allenamenti in casa Lazio e il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi, dopo i numerosi infortuni legati al Covid-19, può finalmente tirare un sospiro di sollievo: il centrocampista brasiliano Lucas Leiva è risultato negativo all’ultimo tampone ed è tornato in gruppo in vista dell’impegno di campionato contro il Crotone in cui l’ex Liverpool potrebbe già tornare in campo.

Restano ancora fermi ai box sia il portiere Thomas Strakosha, sia l’attaccante Ciro Immobile in attesa del via libera dell’ASL che non è ancora arrivato. Oltre all’estremo difensore albanese e al centravanti della Nazionale erano assenti alla seduta di allenamento anche Luiz Felipe ed Escalante, mentre si è rivisto Pepe Reina, assente per tutta la settimana.

Luis Alberto, centrocampista della Lazio
Luis Alberto, centrocampista della Lazio

Nel frattempo il direttore alla comunicazione biancoceleste Stefano De Martino è intervenuto ai microfoni di Lazio Style per mettere fine definitivamente alle polemiche scaturite dopo le recenti dichiarazioni di Luis Alberto: “Il caso Luis Alberto è chiuso, il giocatore sa di aver sbagliato e ha chiesto scusa. Le regole valgono per tutti anche per un giocatore importante come lui”.

Commenti

Lascia un commento

Loading…

0

Vota Articolo

412 points
Upvote Downvote
Coronavirus, 22 casi di positività in Serie A

Coronavirus, 27.354 nuovi casi: 22 contagi in Serie A

Pogba, centrocampista del Manchester United

Ascesa e caduta di Pogba: Real Madrid e Juventus chiamano