Lazio su Cherki: il Lione conferma l’addio

La Lazio sarebbe finita sulle tracce di Cherki: per Lotito arrivano buone notizie, il giocatore avrebbe deciso di lasciare il Lione in questa sessione di calciomercato

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura

La sessione di calciomercato continua a fare grande scalpore e la Lazio si prepara a concludere altri colpi in entrata per andare a rinforzare il reparto offensivo di Marco Baroni. Nella lunga lista del direttore sportivo dei biancocelesti Fabiani ci sarebbe finito anche Rayan Cherki.

La Lazio su Cherki

Come immaginabile, la Lazio si sarebbe messa alla ricerca di giovani profili da integrare nella squadra di Baroni. Cherki sarebbe uno dei profili valutati. Stando a quanto riportato da calciomercato.com, Lotito sarebbe disposto a spendere circa 12 o 13 milioni di euro per il francese in scadenza di contratto nel 2025.

L’affare con il Borussia Dortmund sarebbe saltato ed ecco perché la dirigenza capitolina potrebbe approfittarne per provare l’affondo, prima che Lipsia e PSG, altre due club interessati, riescano ad anticiparla.

Cherki verso l’addio: il Lione conferma

Stando a quanto riportato da Le Proges, il direttore sportivo del Lione David Frio ha ammesso che Cherki sarebbe pronto a dire addio al club francese: “All’inizio dell’estate ne abbiamo parlato e dovremo trovare una soluzione, ma sicuramente andrà via. Non so dove, ma penso che debba essere una situazione vantaggiosa per le parti coinvolte. Cherki è un figlio di questo club e si è formato qui. Ci sono momenti della carriera in cui bisogna guardare altrove”.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...