Menu

Igli Tare (Lazio)

Lazio, Tare: “Bisogna restare umili, facile passare dalle stelle alle stalle”

Tare: “Parlare adesso è troppo facile”

La Lazio di Simone Inzaghi e dei quattro tenori Immobile, Milinkovic, Luis Alberto e Correa. La squadra romana è sicuramente il club del momento in Italia. La vittoria in Supercoppa contro la Juventus ha confermato la crescita di questa squadra che si sta esprimendo a grandi livelli. L’avvio però, non è stato dei più e uno degli artefici di questo successo è sicuramente il ds Igli Tare.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Lazio, due club di Serie A su Caicedo

Lazio, parla Tare: il commento del direttore sportivo biancoceleste

Tare (Lazio)
Tare, direttore sportivo della Lazio

Intervenuto a Radio Incontro Olympia, il dirigente albanese della squadra di Claudio Lotito ha analizzato il momento della Lazio: “Bisogna rimanere con i piedi ben saldi per terra. A Roma è un attimo passare dalle stelle alle stalle. I festeggiamenti in casa Lazio durano la notte della partita, poi bisogna andare avanti. Quando si riprenderà il 30 bisognerà tornare concentrati perché c’è una seconda parte di stagione da affrontare al meglio. Adesso è troppo facile parlare. Solo chi ha seguito la squadra da questa estate ha capito che si stava costruendo qualcosa. I risultati sono arrivati ultimamente e la partita con l’Atalanta ha fatto cambiare qualcosa. Fin quando si vince va tutto bene. Quando arriverà la prima sconfitta dovremo essere bravi a difendere questo percorso. Solo in questo modo si può crescere”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.