Lazio, Tare: “Marcos Antonio sarà un punto di riferimento, Gila crescerà molto”

La Lazio ha presentato in conferenza stampa Marcos Antonio e Gila: ha rilasciato delle dichiarazioni anche il direttore sportivo Tare

Gabriele Turchetti A cura di Gabriele Turchetti
2 Minuti di lettura

Nella giornata del 4 agosto la Lazio ha presentato due dei nuovi acquisti della sessione di calciomercato in corso. Stiamo parlando di Marcos Antonio, centrocampista brasiliano arrivato dallo Shakhtar Donetsk, e Mario Gila, difensore spagnolo prelevato dal Real Madrid. In occasione della conferenza stampa di presentazione avvenuta al Centro Sportivo di Formello, è intervenuto anche il direttore sportivo della Lazio Igli Tare è stato interpellato su Marcos Antonio: “Marcos Antonio è un giocatore che possiede grandi qualità tecniche e andrà ad occupare una posizione in campo che ha lasciato libera un altro grande calciatore come Lucas Leiva. Lo interpreta in modo diverso, ma il suo gioco rispecchia la filosofia di Sarri. Per questo motivo abbiamo deciso di acquistarlo. Nel corso del tempo avrà modo di conoscere il nostro calcio e di crescere. Sono molto contento e sono sicuro che Marcos Antonio diventerà un punto di riferimento della Lazio per i prossimi anni.

Leggi anche: Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic sempre più lontano: la strategia di Lotito

Mario Gila
Mario Gila

Lazio, Tare: “Gila scelta condivisa con Sarri”

Dopo aver rilasciato alcune dichiarazioni su Marcos Antonio, il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha spesso anche qualche parola per Mario Gila durante la conferenza stampa di presentazione tenuta al Centro Sportivo di Formello: “Oggi ho il piacere di presentare questo ragazzo, un difensore che abbiamo seguito e studiato a lungo. La scelta di Gila è stata condivisa con Sarri. Sono molto contento di aver portato a termine questa trattativa. Si è rivelato una piacevole sorpresa in ritiro. Per lui è la prima vera esperienza e gli auguro di diventare un calciatore di grande livello. Gila potrà allenarsi al fianco di grandi campioni ed avrà l’opportunità di crescere molto.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...