in

Lazio, Tare parla di Luis Alberto: “Da lui ci aspettiamo qualcosa in più”

Tutto pronto per la sfida tra Lazio e Fiorentina, i biancocelesti sono chiamati a una reazione dopo la sconfitta di Verona, Tare non ha dubbi: Le aspettative sono importanti, non ci devono essere alibi”

Luis Alberto
Luis Alberto, centrocampista della Lazio @Imagesport

In vista della sfida tra Lazio e Fiorentina ha parlato, ai microfoni di DAZN, Igli Tare. Il direttore sportivo biancoceleste è intervenuto riguardo alla situazione della squadra, in ritiro dopo la disastrosa sconfitta di Verona. Tare ha poi parlato della situazione di Luis Alberto, di nuovo tra i titolari nel match di questa sera.


Scarica la nostra App


Sul ritiro: “Il ritiro è stato costruttivo, serviva fare dei confronti duri, tra squadra e staff ma non solo. Sono sicuro che faremo una grande gara e vinceremo”.

Sulle difficolta incontrate: “Il cammino è simile a quello della scorsa stagione, dove perdemmo punti con le piccole squadre e quello ci costò la Champions. Abbiamo sofferto un calo di energia, questa è stata la nostra pecca principale. Le aspettative sono importanti, non ci devono essere alibi”.

Su Luis Alberto: “Ha fatto 9 partite su 12 da titolare, è un grande giocatore, uno dei più importanti per noi. Capita che a volte anche lui debba stare fuori, ma questo non scredita il suo valore. Deve essere di esempio, da lui ci aspettiamo qualcosa in più”.