Lazio, tegola per Sarri: Immobile non recupera per la gara con la Juventus

Sarri perde Immobile in vista della sfida della Lazio contro la Juventus. L'attaccante non ha recuperato dal problema alla caviglia

Gabriele Turchetti
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Brutte notizie in casa Lazio. Maurizio Sarri dovrà fare a meno del suo bomber Ciro Immobile lunedì sera all’Allianz Stadium contro la Juventus. A riportarlo è Calciomercato.com. Il capitano biancoceleste è ancora alle prese con il problema alla caviglia accusato al termine della sfida contro la Sampdoria dello scorso fine settimana. Sarà, quindi, costretto a saltare l’ultima trasferta della sua squadra. Immobile tenterà di recuperare per l’ultima giornata di campionato, quando la Lazio ospiterà allo Stadio Olimpico il Verona.

- Pubblicità -

Lazio, Immobile out contro la Juventus: chi prenderà il suo posto?

Immobile, Lazio @Image Sport
Immobile, Lazio @Image Sport

Nella Lazio non esiste un vero e proprio vice Immobile. Questo è stato uno dei principali problemi della stagione biancoceleste. Spesso Maurizio Sarri ha schierato Pedro nel ruolo di falso nove, ma lo spagnolo ha appena recuperato dal problema al polpaccio e al massimo andrà in panchina a Torino. Contro la Juventus Sarri potrebbe mandare in campo dal primo minuto il giovanissimo Luka Romero. Se dovesse essere questa la soluzione, l’argentino giocherebbe sulla fascia con Felipe Anderson spostato al centro dell’attacco come falso nove. Sull’altra corsia dovrebbe agire regolarmente Mattia Zaccagni.

- Pubblicità -