Lazio al test Bologna, Sarri cambia: Immobile guida la rivoluzione offensiva

La Lazio si avvicina al test Bologna, in programma domani 3 novembre per l'anticipo della 11° giornata di Serie A: Sarri rivoluziona l'attacco, a cominciare dal ritorno di Ciro Immobile

Redazione A cura di Redazione
1 Minuti di lettura

Si avvicina sempre di più l’inizio dell’11° giornata di Serie A, che si aprirà domani venerdì 3 novembre con il match tra Bologna e Lazio, avversarie alle ore 20:45 allo stadio Renato Dall’Ara. Un duello che promette spettacolo, con i biancocelesti che dovranno continuare la propria rincorsa verso l’Europa dopo un avvio di stagione complicato.

In vista dell’impegno infrasettimanale in Champions League, il tecnico Maurizio Sarri avrebbe studiato più di qualche cambio in avanti, in cui diventa fondamentale ruotare ogni calciatore a disposizione. Secondo quanto riportato da Calciomercato.Com, l’allenatore dei capitolini sarebbe pronto a rilanciare Ciro Immobile come punta centrale, con Pedro che avrà una chance sulla fascia sinistra al posto di Mattia Zaccagni. Conferma per Felipe Anderson, invece, sulla destra.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...