in

Lazio-Torino: preannuncio di ricorso dei granata

Lazio-Torino continua: i granata hanno presentato al giudice sportivo il preannuncio di reclamo sulla regolarità del match

Urbano Cairo, presidente del Torino @Image Sport
Urbano Cairo, presidente del Torino @Image Sport

Lazio-Torino come Juventus-Napoli dello scorso 4 ottobre. Il match in programma il 2 marzo all’Olimpico di Roma non si è disputato: il Torino, infatti, per via della disposizione dell’ASL, che obbligava ai granata la quarantena fino alle 23:59 di ieri, non ha potuto raggiungere la Capitale per prendere parte all’incontro di Serie A.

Il Torino presenta preannuncio di ricorso

Nel frattempo, nella mattinata di oggi, il Torino ha presentato un preannuncio di ricorso al giudice sportivo Mastandrea, attraverso la Lega, e lo ha recapitato anche alla Lazio come indicato dal regolamento. Il club piemontese si appella all’articolo 55 delle norme organizzative interne della Federazione legate all’impossibilità di disputare un incontro per cause di forza maggiore. La notizia è stato resa nota dalla società torinese tramite un comunicato sul sito ufficiale:Il Torino Football Club, assistito e difeso dall’avvocato Eduardo Chiacchio, comunica di aver depositato presso il Giudice sportivo della Lega di serie A il preannuncio di ricorso circa le cause di forza maggiore che hanno impedito la disputa della partita Lazio-Torino.

Palermo-Catania: gol di Mascara

Catania-Palermo, l’eurogol di Mascara: quanti ricordi! [VIDEO]

Weston McKennie, centrocampista della Juventus in prestito dallo Schalke 04 @imagephotoagency

Juventus, UFFICIALE il riscatto di McKennie