in

Lazio, tutto pronto per l’addio di Peruzzi: manca solo la firma

Angelo Peruzzi pronto a dare l’addio alla Lazio. La causa scatenante della separazione è la mancata operatività richiesta dall’ex portiere

Angelo Peuzzi, Club manager della Lazio
Angelo Peuzzi, Club manager della Lazio

Il club manager, Angelo Peruzzi, sembra pronto a firmare le sue dimissioni e andare via dalla Lazio. L’ex portiere è legato a questa squadra da 5 anni e il contratto poteva essere prolungato. Lotito, infatti, aveva proposto a Peruzzi altri 2 anni in biancoceleste. Da ciò che riporta il Corriere dello Sport, ci sono svariati problemi. In una telefonata con il presidente, Peruzzi ha chiesto nuove garanzie e maggiori margini di operatività.

Sullo stesso argomento
Inter, Lautaro corteggiato: cresce l'ipotesi Correa

D’altro canto la società era intimorita dal fatto che il dirigente ha più volte minacciato di lasciare la squadra. Peruzzi, inoltre, si è assentato al ritiro della Lazio a causa un’operazione al ginocchio. A seguito dell’operazione è tornato a Formello e ha preparato le carte per dire addio alla squadra. Domani i documenti per la rescissione saranno firmati dal club manager a meno che non ci siano ripensamenti nel corso di questa giornata.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *