Lazio-Verona è una partita valevole per la quarta giornata di Serie A, che si giocherà stasera alle ore 20:45.
Lazio-Verona: come arrivano alla gara
La Lazio prima della sosta ha pareggiato in casa con il Milan 2-2 e adesso si trova a giocare la seconda gara consecutiva in casa per cercare la vittoria che manca dall’esordio contro il Venezia.
Baroni vuole ritrovare il successo contro la sua ex squadra, sperando in una grande prestazione dei suoi ragazzi che devono rientrare nel gruppo che conta in classifica.
Il Verona dopo aver sconfitto il Napoli all’esordio e perso con la Juventus in casa, si è riscattato prima della pausa vincendo a Genova contro la squadra di Gilardino.
Gli scaligeri in caso di vittoria potrebbero addirittura ritrovarsi primi accanto al Napoli, ma sono attesi da una trasferta ostica sul campo della Lazio.
Il tecnico Zanetti confida però in una prestazione maiuscola dei suoi calciatori ed ha affermato che non firmerebbe per un pareggio.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe pendere dalla parte dei padroni di casa, infatti il segno 1 è quotato ad un massimo di 1.60, mentre la vittoria del Verona si può trovare fino a 6.00. Da tenere d’occhio il pareggio proposto a 4.00.
Partita che dovrebbe essere indirizzata verso la Lazio e io consiglio la giocata sul combo 1 + Over 2.5.
Dove vederla
Lazio-Verona, così come tutti i match della Serie A Enilive 2024/25, sarà visibile su DAZN in streaming live e on demand e in co-esclusiva su Sky Sport.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Tavares; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Baroni.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Bradaric; Dani Silva, Belahyane; Livramento, Harroui, Lazovic; Tengstedt. Allenatore: Zanetti.