Le Fée è pronto per la Roma: “È giunto il momento di lasciare la Bretagna”

Tramite un messaggio pubblicato sui social, il centrocampista francese ha salutato i sostenitori bretoni: "Questi 15 anni mi hanno permesso di crescere come calciatore, ma soprattutto come uomo"

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano RomaSerie A

Manca solamente l’ufficialità, ma Enzo Le Fée è virtualmente un nuovo giocatore della Roma. Il centrocampista francese, in arrivo dal Rennes per 23 milioni di euro, oggi svolgerà il primo allenamento agli ordini di Daniele De Rossi, ma intanto ha voluto salutare i suoi tifosi in Francia prima di iniziare la nuova avventura in Italia.

Questo il messaggio pubblico su Instagram: “Cari sostenitori, è giunto il momento per me di lasciare la mia Bretagna. Dopo più di 14 stagioni con il mio club, il Lorient, ho deciso di unirmi al club della capitale bretone, il Rennes, l’estate scorsa. Questi 15 anni mi hanno permesso di crescere come calciatore, ma soprattutto come uomo. Grazie a tutti i dirigenti, dipendenti, allenatori e compagni di squadra per tutti questi anni. Grazie ai voi sostenitori per il nostro sostegno incondizionato e per l’amore che avete saputo darmi. Lorient, Rennes, la mia Bretagna…A presto”.