⚽ Le Havre-Montpellier, Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in diretta live

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura

La Ligue 1 continua a pieno ritmo anche dopo la sosta nazionali. In occasione della 27ª giornata del massimo campionato francese si sfideranno Le Havre e Montpellier, a partire dalle ore 15:00 del 31 marzo. Le due squadre viaggiano a ritmi lenti ed infatti la zona retrocessione si trova ad un passo.

Il Le Havre ha vinto una sola partita delle ultime 5 e le quattro sconfitte arrivate hanno messo in difficoltà la formazione che ad inizio stagione si è rivelata una vera scoperta. Stagione no anche per il Montpellier che ora si ritrova a lottare per non retrocedere. Il solo punto di vantaggio dal Nantes non fa stare tranquillo Der Zakarian, ora in bilico.

Le Havre-Montpellier, Streaming gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta Live

La gara tra Le Havre e Montpellier andrà in scena alle 15:00 del 31 marzo e sarà valida per la 27ª giornata di Ligue 1. La partita non verrà trasmessa da nessun ente televisivo italiano, con Sky che ha preferito dare spazio ad altri match di cartello. Per questo motivo si ricorda che sarà possibile seguire l’andamento della sfida attraverso le dirette testuali presenti online e in aggiornamento minuto per minuto.

Le Havre-Montpellier, probabili formazioni

LE HAVRE (4-3-3): Desmas; Sanganté, Toute, Lloris, Operi; Kuzyaev, Touré, Ndiaye; Nego, Bayo, Ayew. Allenatore: Elsner

MONTPELLIER (5-3-2): Lecomte; Tchato, Omeragic, Kouyaté, Sagnan, Sylla; Ferri, Leroy, Savanier; Adams, Nordin. Allenatore: Der Zakarian

SEGUI LE HAVRE-MONTPELLIER SU DIRETTA

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...