Le Havre-PSG: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla 

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Le Havre-PSG è il primo match del campionato francese di prima divisione calcistica, conosciuto come Ligue 1, che vedrà i nuovamente campioni di Francia del PSG voler difendere il titolo nazionale anche per questa stagione 2024/25 che potrebbe portare qualche difficoltà in più per quella che è comunque la squadra sulla carta più forte del campionato.

La partita che si disputerà presso l’impianto sportivo Stade Océane di Le Havre, cittadina naturalmente francese, darà il via al campionato, con fischio d’inizio alle ore 20.45 della giornata di venerdì 16 agosto 2024.

Le Havre-PSG

Le Havre-PSG: Quote

Seppur in trasferta e per la prima volta da molti anni orfano di Mbappè, Il Paris Saint Germain appare più che favorito per la sfida in questione, contro il Le Havre che di fatto ha quasi sempre battuto nella storia recente, e non solo, della Ligue 1: solo l’ultima partita ufficiale in ordine di tempo giocata in casa, ma di fatto ininfluente a fine campionato scorso ha portato un pareggio per 3 a 3. Il Le Havre è riuscito a salvarsi arrivando a pochi punti dalla terzultima.

La quota premia il PSG vincitore in trasferta con una valutazione a 1.45 attuale, molto più improbabile secondo le statistiche il pareggio, che viene delegato a 4.80 come valutazione media.

La vittoria della squadra di casa viene invece data a circa 7,50 volte la posta.

Le Havre-PSG: Probabili formazioni

Manca naturalmente Mbappè, andato al Real Madrid nelle scorse settimane dopo il mancato rinnovo, ma il PSG resta una squadra sulla carta difficile da battere.

LE HAVRE (4-3-3): Desmas; Operi, Lloris, Kinkoue, Sangante; Kechta, Kuzyaev, Tourè; Kitala, Casimir, Sabbi.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Nuno Mendes, Marquinhos, Beraldo, Mukiele; Fabian Ruiz, Zaire-Emery, Neves; Barcola, Dembele, Kolo Muani. 

Pronostico

Conviene non puntare necessariamente sulla vittoria del PSG che potrebbe anche vincere con uno scarto non così grande: importante puntare sul 2 ma con qualche aggiunta ad esempio 2 + Over 1,5 oppure 2 + Over 2.5. Ma non è assolutamente da escludere il segno Goal, dato a circa 1.85 ad oggi, in quanto il Le Havre pur essendo una piccola realtà, dovrà per forza di cose fare gol soprattutto in casa, e il repentino confronto contro i super titolati parigini potrà portare almeno una marcatura.

Risultato esatto previsto 1-2 per il PSG.

Dove vederla

La sfida sarà visibile sia per gli abbonati DAZN che quelli Sky, dotati del pacchetto Sport: non tutta la competizione sarà visibile per intero ma è molto probabile che anche le altre partite in particolare del PSG risulteranno sempre essere presenti su queste emittenti. Presente anche la diretta su NowTv.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...