Le Havre-Strasburgo si affrontano nel match valevole per il 32° turno del campionato di Ligue 1, in scena sabato 4 maggio alle ore 15:00. I padroni di casa beffati ad un passo dall’impresa a Parigi sono riusciti a raggiungere il Metz a quota 28 ed attualmente sarebbero anche salvi. In virtù della differenza reti favorevole rispetto ai grenatines.
Tuttavia, l’impegno contro la squadra di Vieira si preannuncia un appuntamento molto complicato. Viceversa, lo Strasburgo si presenta al match contro il La Havre ancora in zona rossa, in pieno rischio retrocessione. Infatti, le ultime due sconfitte consecutive non hanno ancora chiuso la pratica salvezza.
Anche se in realtà basterebbe un solo pareggio per sistemare una stagione piuttosto altalenante. E ridare nuova linfa anche al futuro della stessa piazza.
Le Havre-Strasburgo dunque registra contrapposte due squadre in principio dedite allo stesso obiettivo stagionale. Con gli ospiti che tuttavia a differenza dei padroni di casa devono ancora matematicamente raggiungerlo. Chi la spunterà?
Le Havre-Strasburgo Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta LIVE
Il Le Havre ospita lo Strasburgo nel match valevole per il 32° turno del campionato di Ligue 1, sabato 4 maggio alle ore 15:00. Le migliori partite del massimo torneo francese saranno visibili in diretta tv e in esclusiva su Sky e contestualmente anche in diretta streaming su Sky Go, il servizio per dispositivi mobile e su NOW, la piattaforma live on demand di Sky.
In particolare, il match che registra contrapposte Le Havre-Strasburgo non è stato inserito nel palinsesto giornaliero dell’emittente sportiva televisiva. Ragion per cui non sarà disponibile né in diretta tv né in diretta streaming in Italia.
Le Havre-Strasburgo: probabili formazioni
LE HAVRE (3-4-3): Desmas; Sangante, Salmier, Lloris; Nego, Toure, Targhalline, Operi; Sabbi, Casimir, Ayew. Allenatore: Elsner
STRASBURGO (3-5-2): Bellaarouch; Sylla, Perrin, Guilbert; Delaine, Nascimento dos Santos, Sissoko, Mouhamadou, Senava; Emegha, Bakwa. Allenatore: Vieira