- Continua a leggere sotto -
Un nuovo gioco targato Riot Forge starebbe per arrivare. Infatti, la rating board della Corea del Sud avrebbe svelato in maniera errata un nuovo titolo, intitolato The Mageseeker: A League of Legends Story. Questo nuovo gioco dovrebbe avere come protagonista Sylas, uno degli eroi di League of Legends.
Come ha riportato Insider Gaming, i primi dettagli del GRAC, un organizzazione governativa che si occupa della classificazione di videogiochi in Corea del Sud, svelano di un gioco in cui noi indosseremo i panni dell’eroe con l’obiettivo di salvare la Demacia.
- Continua a leggere sotto -
La storia di questa regione, inizia con la Guerra delle Rune, quando Demacia fondò il suo regno in una vallata ben delimitata con ottime difese naturali grazie alle catene montuose che la circondano. Da questi monti ricavano un minerale che, lavorato per bene, può dar vita ad una lega simile al ferro in grado di assorbire la magia. Elemento che è stato fondamentale per sopravvivere alla guerra sopracitata.
- Continua a leggere sotto -
League of Legends: la biografia di Sylas

Sylas Dregbourne è un rivoluzionario cresciuto nei quartieri più poveri della Demacia, divenendo più tardi il simbolo del lato oscuro della capitale della regione, La Grande Città di Demacia. Quando era solo un ragazzo, Sylas attirò l’attenzione dei mal rinomati cercatori di magia per la sua abilità innata di riuscire ad individuare la magia nascosta. Questi famigerati cercatori, lo imprigionarono per aver usato i suoi poteri contro di loro e per condurci degli esperimenti. Adesso che Sylas è libero, è sempre più determinato a far cadere il regno per cui serviva.